18 giugno 2013

{ Vota le tue foto preferite - Come fare }

Buongiorno! È arrivato il momento di ristampare delle mie cartoline promozionali, così mi sono armata di pazienza e ho cominciato a spulciare tra tutti i miei archivi fotografici alla ricerca delle nuove foto da inserire nelle cartoline. Scegli questa..scegli quest'altra..alla fine mi sono accorta che forse erano troppe! :p
Così mi è venuto in mente che sarebbe stato divertente giocare un po' con voi e coinvolgervi!

Per questo le ho preparate e ho deciso che le mie prossime cartoline promozionali le sceglierete voi!

Se avete voglia di aiutarmi ecco quello che dovete fare:

. . . >>> . . . Andate sulla mia pagina di FB qui . . . <<< . . .

. . . >>> . . . Fate "mi piace" su tutte le foto che vi piacciono . . . <<< . . .

. . . >>> . . . Condividete con chi volete! . . . <<< . . .

. . . >>> . . . Non si vince niente, ma un grande abbraccio virtuale da parte mia :) . . . <<< . . .

. . . >>> . . . Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare :* . . . <<< . . .

. . . Inizia subito! Vota Vota! :D . . .




Nessun commento:

Posta un commento