11 giugno 2012

{ Mari&Mattia&Mia gioia incontrollata }

Oggi voglio presentarvi questa bellissima famiglia che mi ha permesso per ben due volte di raccontare una piccola parte della loro gioia. A marzo sono andata a fotografare Mari e la sua bella panciona, in quella occasione avevo avuto modo di conoscere anche Mattia, una forza della natura..mi sono innamorata perdutamente di lui appena l'ho visto ♥♥
Ecco una parte dei momenti che ho colto durante quella mattinata molto divertente:
{ © Ilaria Corticelli - Creative Photographer }

Sabato mattina sono tornata a Zanica e ho conosciuto Mia..bhe mi ha letteralmente stregata!
Vi regalo due foto in anteprima.
Ditemi voi se non sono da mangiare di baci!
{ © Ilaria Corticelli - Creative Photographer }

{ © Ilaria Corticelli - Creative Photographer }


11 commenti:

  1. che occhioni!!! Una mia amica aspetta un piccolino e mia ha chiesto di farle delle foto... non avranno nulla a vedere con le tue in quanto sono meno che una principiante, però mi farebbe piacere una tua occhiata sul mio blog! Saluti e buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Sono delle foto stupende, bei colori, visi stupendi...davvero emozionanti! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Che mondo quello dei bambini!
    Ti rapiscono, ti sconvolgono, ti incantano, ti conquistano, ti stupiscono, ti riempono la Vita...
    ...sono loro, e tutto quello che esce da ogni tuo singolo scatto!
    Ti abbraccio forte,
    Agnese...dalla "cuccia"!

    RispondiElimina
  4. semplicemente meravigliose! Sei riuscita a catturare l'energia, l'amore, l'unità, la sintonia di questa famiglia! Brava!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che splendore di bambini! Tu bravissima a immortalare questi sguardi e sorrisi. Una vera fotografa. Complimenti!Se mai dovessi farmi fotografare so chi chiamare :)

    RispondiElimina