2 maggio 2013

{ PannaMontata }

Qualche settimana fa ho provato in studio a fare il cosiddetto "SmashCake".

Per chi non lo sapesse, è la tradizione di cuocere una torta  per il primo compleanno del bambino che è destinata ad essere da lui distrutta. E’ un modo divertente di celebrare anche la prima volta che il bimbo mangerà lo zucchero.

In america questa tradizione è molto di moda e i fotografi realizzano servizi fotografici con questo tema, una bella torta al centro del set e il bambino che ha la libertà di distruggere nel vero senso della parola la torta nel modo che gli viene.

È stata una cosa molto divertente in effetti, nonostante il mio modello si sia rivelato poco amante della panna..appena l'ha toccata ci ha guardato con faccia schifatissima come dire "Che cos'è questa cosa molliccia bianca?? Bleah!!"ahahah! È stato quasi più divertente fotografare le sue espressioni schifate che la distruzione sperata della torta!

A voi il mio racconto.

{ © Ilaria Corticelli - Creative Photographer }

{ © Ilaria Corticelli - Creative Photographer }







8 commenti:

  1. Bell'idea e bellissime le foto!!!
    Ciao
    Vero

    RispondiElimina
  2. Questi scatti sono uno più bello dell' altro...
    ...peccato davvero che siamo lontane...
    ...sarebbe bellissimo fermare un po' del mio tempo in uno dei tuoi scatti!
    Brava Ilaria, ti superi sempre ed ogni tuo nuovo lavoro mi piace più del precedente.
    Ti abbraccio,
    Agnese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Agnese! Grazie del tuo appoggio costante! Di dove sei? Chissà che magari qualche volta non capiti dalle tue parti ;)
      bacio&grazie

      Elimina