25 ottobre 2012

{ Evento A scuola con Spazzo&Lino }

Vi presento un PhotoCollage di tutti i ritratti che ho realizzato durante l'evento A scuola con Spazzo&Lino del 6 ottobre scorso. Cercatevi! Un grazie speciale a tutti quelli che hanno partecipato e mi hanno dato la possibilità di fotografare voi e la vostra famiglia.


Godetevi anche questo bellissimo video di Backstage che racconta in pochi minuti divertenti come si è svolto l'evento.

Le persone che entro il 31 ottobre non avranno ancora ricevuto il loro ritratto d'autore possono rispondermi a questo post, sulla mia pagina di FB o possono mandarmi una mail all'indirizzo: info@ilariacorticelli.com







{ © Ilaria Corticelli - Creative Photographer }







2 commenti:

  1. Ma che belle foto Ilaaa!!!
    Il tuo è... "un mondo a parte", mi trasmette sempre tanta allegria & serenità venire a trovarti qua!
    Ti abbraccio forte, Agnese...dalla sua "cuccia"!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria! Ho dovuto recuperare un po' di post che avevo saltato. Come stai?
    Spero tutto bene. Bellissime foto come sempre! ^_-

    RispondiElimina