27 aprile 2012

{ Project #01 - Location }

Da quando Mhug mi ha chiesto di partecipare all'evento "Labbraccio che fa crescere", sono cominciati per me i preparativi per l'organizzazione dello spazio che mi daranno per creare il set fotografico.
Ho pensato di raccontarvi a modo mio tutto quello che succederà da oggi al 5 maggio.

Project #01: Location --> armata di METRO ieri mattina ho fatto un sopralluogo in via Savona, 53 dove avverrà l'evento. Il posto è fantastico e il mio spazio altrettanto! Non potevo sperare di meglio!
Ora ho un bel po' di cose da fare, non c'è un momento da perdere, il 5 maggio è praticamente domani!

Seguite il mio blog! Vi racconteró da qui al 5 maggio il backstage sui preparativi del set fotografico svelandovi tutti i retroscena!! ;) ♥
{ © Ilaria Corticelli - Creative Photographer }


6 commenti: