16 gennaio 2012

{ Torta per il mio compleanno }

Cosa si può chiedere di meglio se per la tua festa di compleanno riesci a realizzare il tuo piccolo sogno nel cassetto?! Ci avevo provato al mio matrimonio ma non avevano soddisfatto le mie aspettative..
poi mi è venuto in mente che forse qualcuno mi avrebbe aiutato!
Così ho contattato "Le torte di Simona ---> http://www.letortedisimona.it/
che sabato pomeriggio mi ha consegnato questa meraviglia:
{ © Ilaria Corticelli - Creative Photographer }

Volete sapere com'era il ripieno? Chi mi conosce lo sa..senza cioccolato fondente che torta sarebbe?? 

Grazie Simona la torta ha reso la mia festa più speciale ;)

12 commenti:

  1. Beeeellaaaa!!! E poi vedo che abbiamo una cosa in comune.. io dico sempre una cosa più generica "senza cioccolato... che dolce è?"
    ;)
    Buon compleanno!

    RispondiElimina
  2. Oddio ma è meravigliosa!! E chissà che buona :)
    Buona settimana
    laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonissima Laura ti assicuro! Se ti serve il contatto per i tuoi matrimoni il link è sopra ;)
      Buona settimana anche a te! :*

      Elimina
  3. Bella e con il cioccolato fondente direi strepitosa! Ma non hanno già inventato un modo per far assaggiare le cose su internet?:-)
    buona settimana
    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda veramente! Risolveremmo un sacco di problemi!! Compreso quello di poter provare vestiti e scarpe!!
      Buona settimana anche a te Mari!

      Elimina
  4. Che bellissima torta!!!
    Il 21 Gennaio è il mio compleanno...
    ...mi piacerebbe soffiare sulle candeline di una torta così!
    Auguri...
    Agnese... dalla sua "cuccia"!

    RispondiElimina
  5. Che bella torta!!!!!!!!! Auguri anche se in ritardo
    Emi

    RispondiElimina