16 gennaio 2012

{ Torta per il mio compleanno }

Cosa si può chiedere di meglio se per la tua festa di compleanno riesci a realizzare il tuo piccolo sogno nel cassetto?! Ci avevo provato al mio matrimonio ma non avevano soddisfatto le mie aspettative..
poi mi è venuto in mente che forse qualcuno mi avrebbe aiutato!
Così ho contattato "Le torte di Simona ---> http://www.letortedisimona.it/
che sabato pomeriggio mi ha consegnato questa meraviglia:
{ © Ilaria Corticelli - Creative Photographer }

Volete sapere com'era il ripieno? Chi mi conosce lo sa..senza cioccolato fondente che torta sarebbe?? 

Grazie Simona la torta ha reso la mia festa più speciale ;)

12 commenti:

  1. Beeeellaaaa!!! E poi vedo che abbiamo una cosa in comune.. io dico sempre una cosa più generica "senza cioccolato... che dolce è?"
    ;)
    Buon compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungerei..Buoooonaaaa!! Cioccolato tutta la vita!! ;)
      Grazie! :*

      Elimina
  2. Oddio ma è meravigliosa!! E chissà che buona :)
    Buona settimana
    laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonissima Laura ti assicuro! Se ti serve il contatto per i tuoi matrimoni il link è sopra ;)
      Buona settimana anche a te! :*

      Elimina
  3. Bella e con il cioccolato fondente direi strepitosa! Ma non hanno già inventato un modo per far assaggiare le cose su internet?:-)
    buona settimana
    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda veramente! Risolveremmo un sacco di problemi!! Compreso quello di poter provare vestiti e scarpe!!
      Buona settimana anche a te Mari!

      Elimina
  4. Che bellissima torta!!!
    Il 21 Gennaio è il mio compleanno...
    ...mi piacerebbe soffiare sulle candeline di una torta così!
    Auguri...
    Agnese... dalla sua "cuccia"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh allora aspetta che me lo segno così ti faccio gli auguri!!
      ;)

      Elimina
  5. Che bella torta!!!!!!!!! Auguri anche se in ritardo
    Emi

    RispondiElimina